Jennifer Lopez imita Elsa di “Frozen” sul Red Carpet del Met Gala 2017

Noi tutti amiamo quando le celebrità optano per un look ispirato ad una principessa Disney, e Jennifer Lopez ha portato questa pratica a nuovi inesplorati livelli quest’anno al Met Gala. La cantante ha condiviso un paio di post su Instagram del suo look prima di solcare il tappeto rosso, e sembra proprio essersi ispirata alla regina dei ghiacci di Frozen, indossando un vestito celeste pallido di Valentino e risplendendo dei gioielli di Harry Winston.

#MetGala2017

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

VALENTINO. HARRY WINSTON. #MetGala2017

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Più tardi la cantante ha camminato per il tappeto rosso con indosso questo magico vestito e ha resto all’istante il pallido baby blu il nostro colore preferito.

Il modello di questo abito è molto differente dallo stile di solito seguito da J. Lo (di solito abiti sexy e nude) e ci piace davvero molto vederla in qualcosa di nuovo.

J.Lo non è stata l’unica ad ispirarsi ad Elsa per il Met Gala di quest’anno, Elle Fanning e Felicity Jones hanno entrambe optato per la stessa tonalità di blu.

Elle sembrava decisamente una principessa Disney in questo semplice abito di Tulle con una fascia per capelli splendente ad adornarle il capo, mentre Felicity ha optato per qualcosa di più maturo del designer inglese Erdem.

Amiamo quelle balze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *