Ryan Raynolds dimostra ancora una volta il suo amore per Blake Lively al Met Gala

Da quando è diventato marito e padre, Ryan Reynolds non riesce proprio a smettere di dire cose adorabili riguardo sua moglie, Blake Lively. E al Met Gala di Lunedì notte, che quest’hanno ha onorato il fondatore di Comme des Garçons, Rei Kawakubo, l’attore ha conquistato i nostri cuori per l’ennesima volta.

Il photoblog “Humans of New York” ha condiviso una foto dall’evento di alta moda, e ha catturato Rayan e Blake all’interno del Metropolitan Museum of Art.

Giusto per ricordare a tutti perché questi due sono rinomati per essere la perfetta coppia di celebrità, il post conteneva anche un messaggio personale da parte della star di Deadpool .

“Lei risponde sempre con empatia”, dice il messaggio. “Lei risponde alla rabbia con l’empatia. Lei risponde all’odio con l’empatia. Lei si prende il tempo necessario per immaginare cosa possa essere successo ad una persona quando aveva sei o sette anni. E lei mi ha reso una persona più empatica. Avevo una relazione davvero titubante con mio padre. Prima che morisse, lei mi ha fatto ricordare cose che non volevo ricordare. Lei mi ha fatto ricordare i bei momenti”

Grazie alle belle parole di Ryan, la foto ha ricevuto oltre 750,000 mi piace solo sette ore dopo essere stata condivisa. E il loro abbigliamento coordinato non è passato inosservato.

La coppia ha mantenuto la sua reputazione come una delle meglio vestite di Hollywood, con Blake che ha inaspettatamente preso un’altra direzione rispetto ai suoi look recenti, indossando un abito Atelier Versace. Il papillon di Ryan era intonato alle piume dell’abito di sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *